PIETRASANTA. La Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Forte dei Marmi ha denunciato, al termine di accertamenti di polizia giudiziaria, cinque persone per rissa e, una di queste, anche per lesioni aggravate e porto di oggetti atti ad offendere. Il fatto era accaduto nella notte del 13 Marzo scorso, quando la volante del Commissariato era intervenuta nella zona del Portone, in Pietrasanta, perché un giovane era stato ferito alla testa con un colpo di bastone.
Gli Agenti avevano accertato che due gruppi di giovani estranei tra loro, di Viareggio e di Capannori, per motivi banali, erano venuti alle mani ed uno di questi, preso dall’auto un bastone, aveva colpito violentemente alla testa un ragazzo.
Il fatto era accaduto per strada in un parcheggio. Il giovane, di Capannori, trasportato all’Ospedale aveva avuto, dopo i primi timori di gravi lesioni, una prognosi di 15 giorni per trauma cranico e ferita lacero contusa. La Squadra Anticrimine del Commissariato di P.S. ha ricostruito la vicenda, sulla base delle testimonianze, denunciando tutti i ragazzi, di età compresa tra i venti e i venticinque anni, incluso il ferito, per rissa ed individuando l’autore della bastonata, un giovane di Viareggio, che è stato deferito anche per lesioni aggravate e porto di oggetti atti ad offendere.

(Visitato 1.421 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pietrasanta

ultimo aggiornamento: 27-03-2016


Arrestati con 25 chili di hashish

Pillolo maschile: sempre più vicino il suo arrivo